venerdì 8 luglio 2022

Gabbate un santo e datemi una mano!

Buongiorno a tutti,

oggi volevo presentarvi la versione cartacea della mia avventura "Fregata la mano, gabbato lo santo?".

L'avventura è stata giocata durante l'edizione pre-pandemia di Modena Play e durante alcune sessioni serali nella sede dell'associazione Ludoverse.

L'idea di fondo era scrivere un'avventura che facesse da collante tra due avventure ufficiali di Strange Magic: L'Antro di Dama Pestilenza e L'Ombra di Xanathul.

Per avere la sicurezza di aver fatto un buon lavoro ho deciso di farla giocare ai due autori delle avventure sopracitate, e cioè Anonello Molella e Cesare Magnani.

La sessione è andata benissimo e ci siamo molto divertiti!

Inoltre durante la stesura del testo ho voluto ripescare alcune situazioni e personaggi nati dalle mie partite adolescenziali, riproponendoli attraverso il sistema di Strange Magic.

Data la natura dell'avventura risulta facilmente adattabile a qualsiasi sistema OSR.

Il volume è stato illustrato internamente da Francesco Accordi (la copertina è una mia creazione), presenta 39 pagine in formato A5 ed è 

disponibile su Lulu e su Amazon.

Spero vi diverta!

@threeballs






Nessun commento:

Posta un commento