martedì 6 settembre 2022

d12 Monthly Zine , una fanzine sta spulciare e stampare.


Ciao a tutti,

nel mentre sto preparando un post riguardante una futura collaborazione, sono incappato in una fanzine molto interessante e piena di contenuti AGGRATISSE!

Sto parlando di d12 Monthly.

Ho scaricato tutti i numeri (16!) e mi sono trovato tra le mani alcune vere perle da riutilizzare in partita o da leggere con interesse. 

Gli argomenti trattati sono vari e ogni numero ne tratta uno differente; vi consiglio di cercare quello che più vi aggrada.

Con pazienza mi sono creato una raccolta contenente i numeri dall'1 al 15 (oltre 300 pagine) e grazie a  Lulu la stamperò al costo di circa 13 Euri.

Per la copertina ho utilizzato l'immagine della mappa del modulo Undermontain da questo sito.

Appena mi verrà consegnata vi aggiornerò.

@threeballs 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento